Info & intenti

Grillo ha creato la rubrica ‘Il giornalista del giorno’? ed io ‘Il deputato del giorno’ ..ovviamente quello a 5 stelle ..
Ho creato Questo blog con l’intento di far luce su tutti i comportamenti “non in linea” con lo spirito vero del M5S.

Mi presento:
Mi chiamo Martellini o Nocentini Andrea, originario di Figline Valdarno , attivista da quando andai a firmare a Firenze davanti al notaio per l’iniziativa “ Parlamento Pulito”(correva l’anno 2007) e da allora presente a TUTTE e dico TUTTE le iniziative di Beppe, del Blog e poi del M5S e attivista alla grande, anche 10 ore al giorno sotto elezioni.

Pochi soldi a disposizione perché sono pensionato quasi al minimo, ma nonostante tutto ho investito quanto potevo a sostegno del M5S.Non ho conflitti di interesse e non mi sono MAI CANDIDATO, quindi INATTACCABILE e se critico qualcuno non è certo per motivi personali.
Purtroppo alcuni di coloro che rivestono il ruolo istituzionale più alto , quali deputati e senatori, anziche esser garanti del simbolo, SEMBRANO farsi i fatti loro, dimenticandosi che loro sono stati eletti per essere il contatto costante (a differenza degli altri partiti) tra cittadini e Parlamento.
Non trovo altresì corretto che debba essere il cittadino a controllare coloro che dovevano essere stati eletti controllori della casta. Ed in tutto questo, il tanto ‘rinomato’ STAFF di Beppe Grillo e Casaleggio, che fine ha fatto?? Perchè non provvedono ad espellere coloro che a quanto pare, hanno perso ogni buona ragione di rappresentare il MoVimento??

Spero vivamente che questo sito possa accendere un faro su ciò che più non và, e salvare la speranza che 9 milioni di cittadini italiani serbavano nel proprio cuore.

Annunci

2 pensieri su “Info & intenti

  1. Immagino che se…ripeto immagino, non lo so per certo… se il disonorevole Artini dovesse essere espulso dal m5s rimarrebbe comunque alla Camera come deputato e farebbe compagnia a Orellana (senato) e agli altri che approfittando dell’elezione nel m5s con una piccola manciatina di voti (mi pare che Artini ne abbia preso 38 o 18!) siedono sugli scranni, superpagati fannulloni accodati al Pd o a Fi in attesa di promozioni in cambio di voti, gente sconosciuta senza il m5s.
    Praticamente l’espulsione per il disonorevole Artini sarebbe un vantaggio economico (non sarebbe più costretto a restituire)…….o no?
    Spero di sbagliarmi! (se mi sbaglio, espulsione immediata!!)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...