SEGONI: RICHIESTA COPIA COMPENSI COLLABORATORI

segoni samuele

AL SAMUELE SEGONI, OCCUPANTE UNA POLTRONA IN PARLAMENTO NELLE FILE DEL MOV5STELLE, CHIEDO:

IO sottoscritto MARTELLINI NOCENTINI ANDREA nato a Figline-Incisa  e res. a Reggello,  chiedo gentilmente, (MA FERMAMENTE), di inviarmi la copia dei compensi dei collaboratori relativi al mese di marzo 2014.

Tanto le dovevo,

Martellini Nocentini Andrea                            Reggello 14-12-2014

Reggello 07-01-15  (AGGIORNAMENTO)

IL SEGONI (tutt’uno con l’artini) andò a BIBBONA……, poi ad AREZZO dove l’artini cercò di avere numeri per danneggiare il 5stelle….., e a PARMA………Il furbetto una volta dichiarò che la rendicontazione era una violazione della privacy!!!!!!!!! (testimoni). Ma anche per scritto…… HO CHIESTO AL SEGONI (il 14-12-14) sulla sua pagina FACE le copie delle fatture dei compensi di marzo 2014, l’ho pubblicata in quasi tutta la toscana, ed è anche sul mio sito-blog, NON AVENDO RICEVUTO RISPOSTA , dopo circa una settimana, tra qualche giorno lo attaccherò, come già attuato con l’ artini.

Ad un meetup a Montevarchi, il furbetto, dichiarò che anche lui (come il figuro artini) vorrebbe passare al gruppo misto, ma PENSA CHE GLI CONVENGA RIMANERE NEL MOVIMENTO 5STELLE. (nota: gli conviene).

Avevo scritto che dopo una settimana avrei cominciato a far sapere a tutti quelli che posso, il comportamento del furbetto, ma le feste, le ferie, ecc, gli ho dato piu tempo, MA ORA IL TEMPO E’ SCADUTO!!!!

REGGELLO, 07-01-15

12 pensieri su “SEGONI: RICHIESTA COPIA COMPENSI COLLABORATORI

  1. Si prenda una giornata per chiedere chiarimenti, resoconti e note spese minuziosamente aggiornate anche a tutti gli altri che hanno i “quadratini verdi” fermi da mesi su tirendiconto.it come Dall’Osso, Di Battista, Di Maio, Fico, Ruocco, Sorial, Toninelli, Villarosa, Crimi, Giarrusso, Lezzi, Morra… ma sono solo alcuni. O lei campa solo per fare le pulci ad Artini e Segoni? Sia coerente, non faccia discriminazioni di comodo.
    https://www.beppegrillo.it/tirendiconto.it/trasparenza/elencoAlfabetico.php

    "Mi piace"

    • Vedo che una collusa (GLORIA SESTINI DI LORO CIUFFENNA) con il figuro artini colluso con il PD (e che ho contribuito alla grande alla sua cacciata), e lei che ha lasciato il mov. per seguire un disonesto, cosa che affermo da circa due anni, quindi…..e mi critica per come agisco: POVERETTA io sono inattaccabile, faccio quello che cazzutero mi pare, lei faccia quel che cazzutero vuole, MAGARI INSIEME ALL’ALTRO PAROLAIO.
      ADDIO, GOOD BY FOR EVER BLOODY CANT!!!FORGET ME, IT’S BETTER FOR YOU…….

      "Mi piace"

  2. Che tristezza vederle ripetere sempre le stesse cose senza rispondere alle domande, autocelebrarsi per una cosa di cui non ha merito e continuare a spammare queste pagine ovunque vantandosi di avere chissà quale seguito… Martellini lei non mi conosce, non sa niente di me, come ha sbagliato in passato (e già gliel’ho fatto notare al tempo) sta sbagliando adesso il giudizio nei miei confronti. Forse è ottusità, forse semplice mancanza di informazioni perchè, oggi come allora, lei non sa un benemerito cavolo di cosa faccia io e il mio gruppo… perchè se smettesse di parlare a se stesso e dirsi quanto è bravo e si degnasse di informarsi, vedrebbe che la nostra linea è sempre uguale e nessun interesse abbiamo in comune con il pd, come lei insiste a ripetere… ma non mi aspetto certo che capisca, quelli come voi son solo bravi a parlare “tra voi” e “di voi” per ripetervi quanto siete belli e bravi e quanto son cattivi gli altri. Le auguro di godersi la pensione e magari di riuscire a farsi una vita che non ruoti solo intorno al fare le pulci ad Artini e Segoni (magari potrebbe arricchirla con le pulci Di Battista, Di Maio, Fico, Ruocco, Sorial, Toninelli, Villarosa, Crimi, ecc.. se proprio non ha altro da fare) o a tutti i fuoriusciti dal 5stelle dando di piddino a chiunque manifesti un’idea diversa o un dubbio. Io vivrò benissimo visto quanto mi importa delle sue ridicole accuse che passano di gran lun ga il limite dell’assurdo.

    "Mi piace"

  3. Gloria Sestini non sarebbe meglio ringraziare il sig. Nocentini perchè chiede trasparenza invece di invitarlo a fare altro ?
    Non capisco, anzi forse si.

    "Mi piace"

    • Non mi aspetto che tu capisca alcun chè, Lucii, visto che non sai proprio niente di me e il livello delle tue risposte nei miei confronti in passato. Invitarlo a fare altro?Ma sai leggere? Gli ho chiesto di smetterla con i personalismi e di comportarsi coerentemente, non di smettere. Già in passato gli è stato fatto notare che comportarsi da volgare estremista che offende ed urla non può giovare alla sua causa, ma niente. L’apoteosi della caricatura grillina: distruggere da soli quanto di buono si fa. Ma a quanto pare non interessa arrivare agli altri, interessa parlare fra di se per farsi dire bravi.

      "Mi piace"

  4. DAVID,vorrei solo affermare un CONCETTO ELEMENTARE; se in tutti i partiti ci fosse stato anche solo UNO (di piu ancora meglio) degli attivisti avesse chiesto conto di quello che spende, e che fa AL DEPUTATO-i della SUA circoscrizione, NON SAREMMO A QUESTO SFACELO. QUESTO E’ SICURO.
    Ma a quanto pare, per certe “signore” SEMBRA, che sia un concetto TROPPO DIFFICILE da capire.
    OPPURE a pensar male è peccato, ma ci si azzecca sempre, ai lettori, l’ardua sentenza.

    N.B ripeto ancora una volta : l’attivista che vuole trasparenza, la chiede al-ai suoi eletti nella SUA CIRCOSCRIZIONE, per gli altri ci pensino gli attivisti DELLA SUA-LORO CICOSCRIZIONE, che lo-gli conoscono bene.
    .

    "Mi piace"

  5. Andrea, mi fai quasi tenerezza… se invece di comportarti da troglodita avessi optato per una comunicazione piu efficace ed educata, la tua causa sarebbe molto piu sostenuta, invece ti limiti a parlare e ad accogliere consensi da quelli uguali a te, la cerchia esclusiva. Ma per essere efficaci bisogna parlare a tutti, anche con chi non usa i nostri stessi termini ed adattare il linguaggio. Se vai avanti ad offese la gente si ferma a quello e non ascolta il messaggio. Per quanto riguarda trasparenza e rendicontazioni, io chiedo lo stesso e non sono uscita per sostegno all’artini (comincia ad essere nauseante questa storia), ma per problemi ben piu seri all’interno del movimento. Continuerò e sto continuando a fare, pensare ed agire come ho fatto quando ero dentro al movimento, ma a voi non interessa nemmeno provare ad accertarvene.

    "Mi piace"

  6. FACCIO APPELLO A CHI LEGGE PER GIUDICARE QUANTO SOPRA: qualcuno dice che mi sono comportato da troglodita, bla bla bla, MA QUESTA individua, ripete a pappagallo quello che diceva l’artini su di me, perchè aveva paura che gli oscurassi le elezioni…..e questa individua non puo’ dire alcunchè primo perchè (QUANDO MI HA VISTO???) io ho fatto le campagne elettorali a Figline quando la gente ancora credeva che il 5stelle fosse un albergo di lusso, eleggendo il primo consigliere del valdarno A FIGLINE e a Reggello eletti due consiglieri…….fatto il primo banchino a LORO, come i primi banchini in tutto il valdarno, compreo Rignano, e tantissimo altro, comunque RIPETO PER L’ULTIMA VOLTA: IO FACCIO QUEL CHE CAZZUTERO MI PIACE, lei faccia quel che cazzutero le piace…… (verro’ anche a LORO a fare il banchino per l’euro, quindi…)
    N:B, sono sul pezzo, da quando 7 anni fà quando andai a firmare aFirenze per il parlamento pulito,e partecipato a tutti, TUTTI gli eventi del movimento, e lavorato anche 10 ore al giorno per le elezioni, con soldi miei l’auto con i loghi 5stelle e il megafono, e tanto altro, IL RESTO E’ FUFFA, E NOIA, REALLY GOOD BY, THIS TIME..

    "Mi piace"

  7. Ma per favore!!! Eravamo insieme e non se lo ricorda nemmeno! E pensare che gliel’ho già ricordato in un’altra discussione che eravamo insieme: la mattina ha montato il banchino mio marito; a pranzo ci siamo dati il cambio e lui è andato a casa con il bambino al posto mio. Io c’ero. Ci sono le foto…

    "Mi piace"

Lascia un commento